se persiste lo schema barico che i modelli vedono nel medio lungo l'unica cosa che dovete sperare sarà evitare infilate sotto la pancia dell'alta di blocco
infatti se noti il controllo da voi parte per la tangente e vedete questa roba nel fanta
mentre se rimane solido sull'europa occidentale potreste beneficiare di afflussi orientali
uno spago a caso
![]()
C'ho la falla nel cervello
Gentile Alessandro siamo sempre nel campo delle ipotesi configurative. E' una delle possibilità di sviluppo futuro, why not?, ma la ragionevolezza ci trattiene ad un realtà che vede, per gli esordi agostani. scenari ancora disagevoli. Per quanto conversato in precedenza, occorre attendere la metà del mese entrante.
Non malaccio almeno per.il.nord i modelli sia gfs che ukmo , ancora qualche giorno di caldo, ma già verso il.fine.setimana si vede un altro cambio.
Tralascio la carta gfs di ferragosto.....se qualche matto la.vuole mettereo faccia, ma è da felpa alla sera!☺
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non malaccio almeno per.il.nord i modelli sia gfs che ukmo , ancora qualche giorno di caldo, ma già verso il.fine.setimana si vede un altro cambio.
Tralascio la carta gfs di ferragosto.....se qualche matto la.vuole mettereo faccia, ma è da felpa alla sera!😋☺
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
"Non si mente mai così tanto prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia."
Otto Von Bismarck
Questa si che sarebbe da nubi frastagliate e downburst ECM1-240 (15).gif
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ecmwf stamani, almeno per le centrali tirreniche, peggiora in termini di isoterme nei pannelli finali...ieri sera ero più fiducioso sul proseguio.
Lam abbastanza insidiosi per le zone centrali oggi, in particolare tra abruzzo e molise
Raramente si vedono certe cumulate
Questa in particolare sulla capoccia
![]()
Segnalibri