Risultati da 1 a 10 di 7720

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di extreme
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

Mi sembra che si stia sottovalutando, ma forse per mancanza di forumisti locali, le anomalie calde che ci saranno anche sui settori tirrenici.
    Questo lo spaghettame odierno per Roma:
    ens_image.png

Davvero molto pesanti.
    Stazione Roma Talenti: http://meteopoggiocavaliere.altervista.org/froggit/
    Stazione Ronciglione (loc. Poggio Cavaliere): http://meteopoggiocavaliere.altervis...e_Pro_Plus.htm

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

Citazione Originariamente Scritto da extreme Visualizza Messaggio
    Mi sembra che si stia sottovalutando, ma forse per mancanza di forumisti locali, le anomalie calde che ci saranno anche sui settori tirrenici.
    ens_image.png

Davvero molto pesanti.
    esatto,
    questo è sopramedia pesante e continuo, significano giorni e giorni di massima sui 35/36 gradi, con picchi localmente e in base ai giorni molto più elevati.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    esatto,
    questo è sopramedia pesante e continuo, significano giorni e giorni di massima sui 35/36 gradi, con picchi localmente e in base ai giorni molto più elevati.
    Io abito sul lago di como ramo di lecco.
    Non ho mai visto il lago nelle condizioni attuali a Luglio . Le temperature qui sono mediamente già come nel 2003 con la differenza che siamo senz'acqua ..!!! E intendo che sui monti qui del lago le sorgenti sono stra secche , cosa mai vista nella mia vita da queste parti. Stiamo sottovalutando questa estate in modo traumatico e stiamo sottovalutando il trend che è devastante . Qui non è un discorso di carte e numeri , basta farsi un giro , basta valutare la situazione anche in quota. Io non so in altri posti , abito qui da una vita e conosco le mie zone e le montagne qui.... Saranno 10 giorni infernali e l'umidità da ieri è assurda e insopportabile...

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da extreme Visualizza Messaggio
    ens_image.png

Davvero molto pesanti.
    Hai ragione.
    Ma dopo aver vissuto a Roma il record di caldo a maggio e il record di caldo a giugno (a Fiumicino è anche quello assoluto), fa paura solo pensare a cosa possa aspettarci.
    Ormai a 35° apro le finestre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •