Risultati da 1 a 10 di 7720

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento forte
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    27
    Messaggi
    4,063
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi modelli Estate 2022: obiettivo uscirne vivi (e non bruciati !)

    Citazione Originariamente Scritto da Eymerich Visualizza Messaggio
    Giusto, meglio la situazione attuale per altri 20-30 gg magari
    Essere petulante non è il mio obiettivo ma mi sento in dovere di dire che se per caso si avesse la +17/+18 umida per 3/4 giorni per poi essere seguita da una nuova ondata come nel pannello 240 h di reading si, saremmo messi maluccio se dobbiamo essere contenti.

    Cioè, voglio dire: dopo 10 giorni e oltre di ondata calda senza sosta come accaduto poche altre volte sarebbe legittimo aspettarsi un piccolo break (non chissà cosa eh, mi basterebbe la +14/15 per uno o due giorni che non dovrebbe essere utopia) , che in realtà di fatto non dovrebbe arrivare. Anche a fine luglio, perché no. Solo questo.
    Soprattutto riferito al solito commento successivo che vorrebbe la +4 a luglio.... Se diventa impossibile scendere sotto la +17 anche per poco tempo vedi tu che c'entra la +4...eddai su


    Poi se dovesse piovere da qualche parte meglio di ora eh, sicuro.
    Ultima modifica di ale97; 21/07/2022 alle 10:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •