Risultati da 1 a 10 di 2359

Discussione: Nazionale luglio 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale luglio 2022

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    È un fresco sterile che non serve a nessuno perché non porta nemmeno piogge degne di nota.
    Dopodiché saltare un weekend porta anche perdite economiche per le attività turistiche.
    effettivamente sono sempre falliti tutti gli stabilimenti balneari per un week end di brutto tempo....
    d'altronde non ne ha mai fatti di week end brutti nel passato, in nessuna estate in 150 anni.
    dai su, manco fossero 10gg che piove.

certi commenti sono di una tristezza immane, uno schiaffo in faccia a chi muore di caldo ed è senza acqua da mesi e mesi. anzi, vien da pensare che siano fatti apposta per provocare....
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    effettivamente sono sempre falliti tutti gli stabilimenti balneari per un week end di brutto tempo....
    d'altronde non ne ha mai fatti di week end brutti nel passato, in nessuna estate in 150 anni.
    dai su, manco fossero 10gg che piove.

certi commenti sono di una tristezza immane, uno schiaffo in faccia a chi muore di caldo ed è senza acqua da mesi e mesi. anzi, vien da pensare che siano fatti apposta per provocare....
    Mi sembra che tu legga senza capire ,o forse non mi sono spiegato bene.
    Ora ricomincio da capo:
    Nella mia zona, questa rinfrescata ha portato pochissima acqua , chi si intende di agricoltura sa che non servirà a nulla, ripeto nella mia zona, poi magari in altre zone saranno venuti giù 50 mm ed allora il discorso è diverso.
    Sono 5 gg mancati al turismo balneare e questo porta dei problemi anche al mondo della ristorazione turistica che vive all'aperto e concentra i suoi affari in un intervallo di tempo molto concentrato di due mesi scarsi, dalle mie parti.
    Non dico che sia una catastrofe, ma la mia era una semplice considerazione sul fatto che gli strascichi ventosi dopo ogni perturbazione qui da me durano fin troppo.
    Non ne farei un dramma...

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Mi sembra che tu legga senza capire ,o forse non mi sono spiegato bene.
    Ora ricomincio da capo:
    Nella mia zona, questa rinfrescata ha portato pochissima acqua , chi si intende di agricoltura sa che non servirà a nulla, ripeto nella mia zona, poi magari in altre zone saranno venuti giù 50 mm ed allora il discorso è diverso.
    Sono 5 gg mancati al turismo balneare e questo porta dei problemi anche al mondo della ristorazione turistica che vive all'aperto e concentra i suoi affari in un intervallo di tempo molto concentrato di due mesi scarsi, dalle mie parti.
    Non dico che sia una catastrofe, ma la mia era una semplice considerazione sul fatto che gli strascichi ventosi dopo ogni perturbazione qui da me durano fin troppo.
    Non ne farei un dramma...
    Io dico che un imprenditore nel settore balneare che si lamenta di questo episodio quasi quasi si meriterebbe un bis del 2014....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •