effettivamente sono sempre falliti tutti gli stabilimenti balneari per un week end di brutto tempo....
d'altronde non ne ha mai fatti di week end brutti nel passato, in nessuna estate in 150 anni.
dai su, manco fossero 10gg che piove.
certi commenti sono di una tristezza immane, uno schiaffo in faccia a chi muore di caldo ed è senza acqua da mesi e mesi. anzi, vien da pensare che siano fatti apposta per provocare....
Si vis pacem, para bellum.
Mi sembra che tu legga senza capire ,o forse non mi sono spiegato bene.
Ora ricomincio da capo:
Nella mia zona, questa rinfrescata ha portato pochissima acqua , chi si intende di agricoltura sa che non servirà a nulla, ripeto nella mia zona, poi magari in altre zone saranno venuti giù 50 mm ed allora il discorso è diverso.
Sono 5 gg mancati al turismo balneare e questo porta dei problemi anche al mondo della ristorazione turistica che vive all'aperto e concentra i suoi affari in un intervallo di tempo molto concentrato di due mesi scarsi, dalle mie parti.
Non dico che sia una catastrofe, ma la mia era una semplice considerazione sul fatto che gli strascichi ventosi dopo ogni perturbazione qui da me durano fin troppo.
Non ne farei un dramma...
Segnalibri