Altra giornata climaticamente perfetta, fotocopia di ieri: vento sempre presente e rinfrescante, cielo azzurrissimo, zero disagio fisico, persino la massima è stata identica con 27.2° all'aeroporto!
Le uniche, piccole, differenze sono state rappresentate dalla direzione e dall'intensità del vento, rispettivamente NNE (rispetto a ieri che era più da N/NNW) e sui 20 km/h (ieri medie prossime ai 30 km/h nel pomeriggio).

Ancora una volta però non ho potuto godere per nulla della bellezza della giornata, e mi fa molto rabbia. Sono rimasto al contrario recluso in casa costretto dagli esami, e mi sono sentito come un carcerato. Ho visto il cielo solo dalla finestra, e ho percepito il vento solo da qualche raffica che ha generato un fruscio di foglie. Non ho sudato in casa, e questo è fondamentale perchè mi permette di rendere al massimo (se ricordo le settimane scorse mi sembra di vivere in paradiso adesso), questo è l'unico lato positivo di restare chiuso nella stanza in un periodo meraviglioso come questo.

Attualmente addirittura 23° in città, poco sotto i 24° anche all'aeroporto. Il vento è piegato a NW, deve esserci una parziale influenza della brezza di terra perchè le temperature sono in minima; ieri notte infatti minima 23.8° a causa di provenienza puramente marittima della ventilazione.