Risultati da 1 a 10 di 803

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: AGOSTO...Nano mio non ti conosco....DISCUSSIONE MODELLI

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    La media reading non é distante da UKMO, è un passaggio ancora da definire.

Immagine

Dico che probabilmente sarà effimera perché non è centrata su di noi, stavolta sono i russi che stanno al centro dell'omega mentre noi ci ritroviamo sul lato occidentale con tendenza a reiterare cadute del getto verso l'Europa occidentale, come mostra anche la coda di ECMWF. Tra i vari scenari ce ne sono anche alcuni più anticiclonici, in particolare per le regioni occidentali, ma noi siamo sempre al margine e del cupolone.

Immagine
    Grazie mille, esatto io intendevo proprio la tendenza a rimonte anticicloniche veloci da Ovest, causate dalle accelerazioni del JS a latitudini più alte credo, ecco perché con maggiore interessamento delle zone occidentali.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Repsy Visualizza Messaggio
    Grazie mille, esatto io intendevo proprio la tendenza a rimonte anticicloniche veloci da Ovest, causate dalle accelerazioni del JS a latitudini più alte credo, ecco perché con maggiore interessamento delle zone occidentali.
    io penso che tu stia facendo il solito giochino da Manto:

rimonte occidentali de che?
    tolto il prefrontale/onda mobile dopo c'è un piattume unico con una concordanza insolita di tutti gli spaghi, media ENS COMPLETAMENTE sotto media fino a fine run.
    se proprio vogliamo essere pignoli, è il Nord che ancora una volta rischia di finire sopra media dopo la passata dei prossimi giorni, ma niente di che:

io veramente, leggere ste lamentele da certe località non lo riesco proprio a capire, se non è trollaggio cos'altro è? cecità?
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io penso che tu stia facendo il solito giochino da Manto:

Immagine

rimonte occidentali de che?
    tolto il prefrontale/onda mobile dopo c'è un piattume unico con una concordanza insolita di tutti gli spaghi, media ENS COMPLETAMENTE sotto media fino a fine run.
    se proprio vogliamo essere pignoli, è il Nord che ancora una volta rischia di finire sopra media dopo la passata dei prossimi giorni, ma niente di che:

Immagine

io veramente, leggere ste lamentele da certe località non lo riesco proprio a capire, se non è trollaggio cos'altro è? cecità?
    Il sopramedia che si vede negli spaghi settentrionali è proprio frutto della tendenza alla ripresa dei gpt da ovest dopo la passata instabile dei prossimi giorni.
    Riguardo a queste zone, invece, l’ultimo run di Gfs mostra una soluzione che eviterebbe risalire calde dopo l’attuale onda mobile ed anche una certa instabilità diurna sulle zone interne a partire dall’inizio della prossima settimana, quindi ottima soluzione.

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Repsy Visualizza Messaggio
    Il sopramedia che si vede negli spaghi settentrionali è proprio frutto della tendenza alla ripresa dei gpt da ovest dopo la passata instabile dei prossimi giorni.
    Riguardo a queste zone, invece, l’ultimo run di Gfs mostra una soluzione che eviterebbe risalire calde dopo l’attuale onda mobile ed anche una certa instabilità diurna sulle zone interne a partire dall’inizio della prossima settimana, quindi ottima soluzione.
    Spaghi12z al netto delle.mascotte del Mcdonald
    graphe9_10000___13.5069_43.24677_ (2).gif

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Telecuscin Visualizza Messaggio
    Spaghi12z al netto delle.mascotte del Mcdonald
    graphe9_10000___13.5069_43.24677_ (2).gif

salutami il mcdonald
    C'ho la falla nel cervello

Segnalibri