Originariamente Scritto da BoreaSik Una scaldata a fine agosto dà noia, comunque. . Dopo 4 mesi di caldo e secco altroché, qual al nord rischiamo ancora massime di 33-34 gradi e minime ben oltre i 20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da RubenBG Dopo 4 mesi di caldo e secco altroché, qual al nord rischiamo ancora massime di 33-34 gradi e minime ben oltre i 20 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non c'è bisogno di un'ondata, oggi massime diffusamente sopra i 33
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 non c'è bisogno di un'ondata, oggi massime diffusamente sopra i 33 Alla caccia del record settembrino ! Troppo presto… settimana stabile e calda in vista speriamo di non aspettare troppo per i prossimi temporali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessandro1985 aprile infatti è stato l'unico mese del trimestre a chiudere con nao debolmente negativa Originariamente Scritto da jack9 non c'è bisogno di un'ondata, oggi massime diffusamente sopra i 33 Qua sui 31/32 però la sera si sta bene
Regole del Forum
L'impulso di meta' settimana colpira' credo anche il lato adriatico sempre pero' il centro...
Quello ad oggi, per il mediterraneo, rimane solo una remota possibilità:ciao:
Insomma, occasione per la neve al nord sui 200/300m con comparsa anche in pianura sulle zone...
Segnalibri