Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
Uh la signorina GEMma come insiste. Che gli altri calino le brache!! come noi davanti ad alessandro1985!
ormai un buon 80% sarà persuaso che io ti retribuisca per certi post

invece permettetemi un breve ot con menzione speciale per @snowaholic che può tranquillamente affermare da maggio: io l'avevo detto

Estate 2022: opinioni, attese, timori, speranze e confronti con estati precedenti

"Se non sorprende dunque prospettare un'estate calda, va detto che questa stagione rischia di avere molte più probabilità di superare per la seconda volta la fatidica soglia dei +2 piuttosto che non di rimanere sotto i +0,5 come altre stagioni degli anni 2000 caratterizzate da alcuni similari quanto importanti parametri di partenza."

comunque dai, anche il 2003 bis più forte è andato (c'è mancato poco eh)
ormai è difficile per chi si è avvicinato a questa passione con certe velleità metereologiche farsi andar bene l'andazzo attuale però questo spazio resiste e nonostante l'avanzata di innnumerevoli altre forme di confronto rimane un punto di riferimento per la condivisione a tema e obiettivamente di qualità
per cui (anche se odio il politicamente corretto) un ringraziamento a tutto il forum per essersi sorbito questa fase che a visto il mediterraneo nell'occhio del ciclone (si fa per dire) tutto sommato senza eccessivi scannamenti , pur nella diversità di approcci e opinioni e a mio avviso mantenendo un ottimo livello di contenuti
a volte bisogna anche gratificarsi