Originariamente Scritto da
Ivan 72
Adesso è andata ma penso di eliminare dalla classifica Villa Sant'Angelo e Cermone per quanto riguarda l'Aquilano perché il numero di minime pari a 0° o inferiori a 0° dovrebbe essere minore di quanto riportato, nel mese di novembre ne ho contate rispettivamente 13 e 12, è vero che ad ottobre ci sono state alcune minime negative ma credo non tali da avere 22 e 27 minime negative totali, le 2 zone dovrebbero attestarsi tra le 15 e le 18 minime negative.
Non posso vedere il report dei mesi precedenti ma solo quello in essere però se si vogliono postare minime tutte insieme a distanza di almeno un mese, che lo si faccia con precisione e non ad abbondare come solitamente era per qualcuno che in altre zone non riguardanti l'Aquilano ma diciamo ad un pò di decine di Km di distanza faceva sistematicamente con accumuli nevosi in montagna traslocati a 600-700 metri di quota o una qualche stazione taroccata a segnare 3° in meno puntualmente nel periodo invernale per poi magicamente tornare alla normalità.
Segnalibri