Risultati da 1 a 10 di 248

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Ivan 72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Temperature minime assolute più basse e numero di giorni < o = allo 0° da 0 a 999 mt [INVERNO 22

Citazione Originariamente Scritto da forcella Visualizza Messaggio
    La coda di paglia......
    Rammento sempre comunque che questo TD l'ho aperto io per primo e possibilmente avrei voluto ci fossero solo post di classifica minime, sono su questo Forum da un bel pò di tempo e non ho mai avuto problemi con gli utenti. In ogni caso chiedo scusa per le parole brusche che ho utilizzato, sono dispiaciuto per questo.
    Visto che non le avevo eliminate io ? E lei invece non ha perso l'occasione per accusarmi ? Infatti l'utente Basso_Piave si è scusato perché aveva copiato/incollato il post errato in quanto ravvicinati, quindi non ho tutta questa coda di paglia, più che altro almeno stavolta mi sono sentito attaccato ingiustamente, ho fatto anche io probabilmente lo stesso errore con i post ravvicinati. Comunque per quanto riguarda la battuta "la coda di paglia.....", in realtà ho preso tale battuta a ridere, con simpatia, non mi sono offeso per così poco.
    Capisco che quella volta l'avevo fatto ma si trattava di un'altra situazione nella quale mi ero sentito infastidito, poi la questione l'ho chiusa là e le minime non le ho più toccate, poi inoltre se davvero avessi deciso di eliminare le località da lei postate, non avrei eliminato solo alcune ma tutte, invece Cermone e Villa sono rimaste, ho infatti solo fatto un copia/incolla di un post tra 3 nella stessa sera, tutti ravvicinati e comunque post aggiornati.
    Poi sul tardi successivamente ho fatto copia/incolla del suo post visto che aveva rimesso le minime lasciandole intatte e modificando solo la mia perché lei aveva rimesso il post quando ancora non avevo aggiornato.
    Comunque, rifaccio un copia/incolla dell'ultimo post delle minime negative aggiornate all'11 aprile in modo da scavalcare le incresciose discussioni ed avere come ultimo post invece la classifica delle minime che è poi la migliore cosa.
    Ultima modifica di Ivan 72; 13/04/2023 alle 23:07
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •