Originariamente Scritto da LucaTs Insomma, prima decade finita speriamo si sblocchi nella seconda Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk prima settimana sicuramente qualcosa si intravede in coda al periodo
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 prima settimana sicuramente qualcosa si intravede in coda al periodo Dal9-10 sicuro calo di pressione che fossimo in estate porterebbe gran instabilita’ con temporali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessandro1985 prima settimana sicuramente qualcosa si intravede in coda al periodo eh non lo so però, manco ECMWF vede qualcosa: l'unico rimane UKMO con GEM, non siamo in ottimissssssime mani
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 eh non lo so però, manco ECMWF vede qualcosa: Immagine l'unico rimane UKMO con GEM, non siamo in ottimissssssime mani ti potrei rispondere che se gfs non vede un tubo è un ottimo segno
Originariamente Scritto da Alessandro1985 prima settimana sicuramente qualcosa si intravede in coda al periodo Mah. Ho i miei forti dubbi sinceramente. Anche dai modelli serali direi fino al 10 molto probabilmente succede il nulla Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da LucaTs Mah. Ho i miei forti dubbi sinceramente. Anche dai modelli serali direi fino al 10 molto probabilmente succede il nulla Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk in coda al periodo significa che l'ondulazione parte intorno a fine decade esattamente quello che vede reading stamattina
Originariamente Scritto da Alessandro1985 in coda al periodo significa che l'ondulazione parte intorno a fine decade esattamente quello che vede reading stamattina Immagine Certo. Però dal 10, non prima. Ergo prima decade finita Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da LucaTs Certo. Però dal 10, non prima. Ergo prima decade finita Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk ce ne faremo una ragione
Originariamente Scritto da Alessandro1985 ce ne faremo una ragione Ovvio, guai sennò Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessandro1985 in coda al periodo significa che l'ondulazione parte intorno a fine decade esattamente quello che vede reading stamattina Immagine UKMO precursore raramente capita, solitamente la 144 e la 168 di UKMO sbarellano parecchio, a sto giro una intuizione l'ha avuta a prescindere da cosa accadrà realmente.
Regole del Forum
Ho letto record di precipitazioni a Capo Verde per il passaggio di una tempesta.
Per chi avesse la non brillante o masochista idea di andare sul Mar Rosso adesso, Sharm con estremi...
Minima in rialzo di ben 3 gradi a 23,4 oggi, dovrebbe tenere fino a mezzanotte ed essere la prima...
Segnalibri