Marmolada Meteo ..:.. www.marmoladameteo.it ..:.. – Un nuovo sito targato WordPress

Buongiorno, è con estrema soddisfazione che comunico l'installazione presso Capanna Punta Penia 3343 mt (massiccio Marmolada) della stazione meteo Davis Vue alimentata a pannelli solari con connessione wind tre Business 4g+.

Sulla Marmolada una stazione meteo che si alimenta con i pannelli solari: installata a Capanna Punta Penia - il DolomitiSulla Marmolada una stazione meteo che si alimenta con i pannelli solari: installata a Capanna Punta Penia - il Dolomiti

su questo articolo trovate tutti i dettagli, ma tengo a ringraziare personalmente la famiglia SORARUF - RIfugio Castiglioni Marmolada per la loro enorme gentilezza e cortesia nell'accompagnarmi verso questo incredibile progetto.

è stata dura, specie il 3 luglio 2022 (giorno del mio quarantesimo compleanno) quando si è consumata una tragedia proprio sotto dove ho installato la stazione meteo.

Adesso i dati sono accessibili a tutti e vi è anche una webcam di sicurezza, ed ogni tanto posto qualche immagine presso il mio account instagram @flaviotolin

Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti!