Risultati da 1 a 10 di 2854

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Fischio
    Menzionato
    45 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre, bianco nei sogni...ma nella realtà?

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    la tua risposta non fa altro che confermare il problema di approccio
    ho per caso scritto che devi cestinare i riferimenti? non mi pare o forse l'hai letto tu perchè non ti piace l'idea di fondo sottesa a quanto ho scritto
    nessun problema in questo caso, ma non mettermi in bocca cose che non ho detto (o scritto)
    in questo caso tra l'altro stiamo commentando un periodo molto lungo in cui non c'è solo un "problema" di sfasamento al rialzo in funzione dello stato termodinamico di fondo in presenza di configurazioni variabili, ma un ripresentarsi continuo di condizioni sinottiche estremamente penalizzanti in cui l'area mediterranea si è trovata spesso al centro
    ovvio è che le due cose sono in qualche modo interconnesse ma è necessario lasciare il suo tempo per verificare come queste modifiche circolatorie si moduleranno con la variabilità atmosferica nell'arco di tempi più o meno lunghi
    al netto di ciò io mi sono limitato a specificare banalizzando e andando per iperbole che: se in estate ti ritrovi le temperature dell'algeria magari capita che te le ritrovi anche in inverno (quelle dell'algeria, non dell'estate )
    quindi che piaccia o no tocca aggiornarsi e il riferimento statistico diventa sempre più labile e vetusto nella sua funzione
    mi dispiace che questo tipo di valutazioni, che ovviamente sottendono una realtà che se non piacciono a te puoi star certo che non fa felice neppure il sottoscritto, passino sistematicamente alla stregua di eresie
    ma con questo bisogna fare i conti e la bacchetta magica non ce l'ha nessuno
    prenderne atto non significa farselo piacere, ma cercare di rimodulare le proprie aspettative
    anche perchè sappiamo tutti che viceversa il gioco puramente osservativo che facciamo qui diventa unicamente foriero di frustrazione
    quindi ci starebbe un bel: no grazie
    Ho compreso appieno il concetto che hai espresso, difficile da accettare per chi vive con passione il presente con memoria delle stagioni passate...

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre, bianco nei sogni...ma nella realtà?

Citazione Originariamente Scritto da Fischio Visualizza Messaggio
    Ho compreso appieno il concetto che hai espresso, difficile da accettare per chi vive con passione il presente con memoria delle stagioni passate...
    lo è anche per me
    è solo un consiglio senza impegno
    un caro saluto
    C'ho la falla nel cervello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •