L'atlantico va bene, ho sempre visto in maniera positiva la dinamicità che ci è stata nel periodo che hai citato, però non può farci lo stesso tipo di Atlantico, mi aspetto un N/A o ancora meglio un polare/maritmo perché altrimenti continuerebbe l'autunno, ma l'autunno di Ottobre, nemmeno tardo autunno
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte, io persevero nell'augurarmi un'evoluzione più dinamica da questa configurazione, sebbene il lungo termine di tutti i modelli lascino intendere altro...
EDH1-144.png
Noto però che anche lui procrastina lo spread aumentando l'allineamento per i giorni in cui gli spaghi davano qualche speranza. E' ovvio che si allineino per gli stessi giorni man mano che il momento temporale si avvicini ma visto che la media era poco esaltante averne una triste conferma non fa che segare i piedi della speranza. Non siamo ancora entrati nel range delle 144 ore oltre il 15 gennaio, periodo oltre il quale le ipotesi più ragionate danno possibili cambiamenti, ma davvero è dura continuare questo stillicidio del "possibile in prospettiva".![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mah, non ci vedo proprio nulla di buono in sta carta, anche perchè se si segue la progressione dalle 144 alle 240, si vede chiaramente un atlantico come un treno.....peraltro stamane anche dalle ens long term di ecmwf, spariscono quei segnali di aumento di gpt verso il nord atlantico/ scandinavia, sempre bassi gpt in sede islandese /NATL e alta oceanica schiacciata sui paralleli basso atlantici, NAO pienamente positiva...C'è da dire che a) non c'è un gm uguale ad un altro olver 144/168 h , b) anche ecmwf sta ballanda tantissimo oltre tale range temporale sia in versione ufficiale che ENS
Segnalibri