Eh io ero contento quando a 168 ore c'era il famoso "tutto in Spagna", sapevo che con l'approssimarsi dell'evento si tende spesso a est-shiftare. E infatti...
Lamentarsi stasera è veramente folle. Vero che l'Italia è lunga e quindi fare contenti tutti è impossibile ma dopo mesi di nulla finalmente avremo un periodo fortemente perturbato, le montagne faranno begli accumuli e, a seconda di come entra, anche le colline.
Inverno iniziato.
Buonasera, belle carte non c'è che dire.
In Emilia con la 00 di ecmwf sarebbe nevone.. l'aggiornamento di stasera invece non mi lascia soddisfatto..chiedo ai più esperti come mai si è passati da una -5 a una -2 ?
Ragazzi prendiamoci l'impianto che non è poco per i dettagli c'è tempo ieri ho fatto presente che andava bene che fosse visto in Spagna, di cambiamenti o aggiustamenti ancora ci saranno, osserviamo e vediamo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Spero che torni a ovest, basta est il meridione a già goduto ampiamente negli anni passati , piuttosto che vada in Portogallo
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Veramente incontentabile, sarebbe da ban eterno e oltre. Dico io non ti vergogni di dire certe cose in stanza nazionale? Piuttosto fatti un bel ripasso di grammatica prima di scrivere, oltre ad accendere il cervello, semmai ci fosse qualcosa da accendere, ma ne dubito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tolti circa 100mm sulle montagne friulane nel 12z di Reading rispetto stamattina![]()
Qualcuno ha detto RodanataCavolo era un pezzo che non la sentivo
![]()
Segnalibri