Si, spancia ma almeno la saccatura fredda ma non va a finire in Algeria ma entra dritta su di noi. Il dopo è da rivedere. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dream Designer Si, spancia ma almeno la saccatura fredda ma non va a finire in Algeria ma entra dritta su di noi. Il dopo è da rivedere. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Sul dopo mi pare un pò tutti i modelli stanno facendo passi indietro...almeno per quanto riguarda la chiusura continentale.
Originariamente Scritto da Gangi Sul dopo mi pare un pò tutti i modelli stanno facendo passi indietro...almeno per quanto riguarda la chiusura continentale. Si,chiusura continentale non più suffragata...vediamo
Regole del Forum
A peggioramento ormai concluso, ecco i dati di Fasano. Pioggia caduta: 88.6 mm in centro, 82 mm...
Temperature folli fino a 37 gradi attualmente in Sud Dakota (Ellsworth)e stanno ancora salendo....
Oggi massima 16.6 attuale 10.8, giornata soleggiata perfettamente in linea con l'inizio di ottobre ...
Segnalibri