Configurazione già vista e rivista scorsi inverni, speriamo solo che il ricompattamento delle masse artiche di fine mese sia temporaneo.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Molto fredde reading comunque..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vale l'idea che di solito la soluzione media vince, stasera dovremo essere in una botte di ferro: si, anche io mi sarei atteso un finale di ECMWF migliore, ma abbiamo tutto il tempo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Tempo due o tre giorni e secondo me spunteranno run da mille e una notte, il terremoto è in atto in alto e tutto può succedere
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Molto bello l'ENS di GFS che fiuta qualcosa per Febbraio... ECMWF fiuta prima.. spaghi aperti ma buoni nel complesso, un pò prima di Febbraio..
[QUOTE=Heinrich;1061655168]Credo sia una settimana che lo scrivo.
E non solo per il fatto che oramai siamo spettatori ed al simpatico utente che dava per impossibili periodi secchi sulle Alpi da ora fino ad aprile: con le uscite serali lo presento già nell'aria.
'namme*** che la metà basta e invece no: poi arriverà pure l'HP a luglio con la +26°C su Urbino che 5 mesi prima verrà -presumibilmente- sepolta da decine di cm di neve polverosa.
Bello, sì.
Non so.
Non qui.
Sicuro.
OT: personalmente ti trovo pesante e abbastanza insopportabile. Modalità ignore ON. FINE OT.
Il “ritorno” della NAO+, che splendore![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri