Risultati da 1 a 10 di 4080

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    cmq il muro del pianto, a parte un accenno ad inizio dicembre e questa che stiamo vivendo, non è che la fanno diventare i forumisti ma la realtà dei fatti.

Purtroppo se il 1° gennaio c'erano 16° e la gente che faceva il bagno a Rimini (non a Palermo) questo è un dato di fatto e tutto il periodo (non)invernale è andato così, tra HP e caldo anomalo.
    Nebbia con +10° in pianura e +15° in collina con le margherite.

Per fine gennaio inizia febbraio inutile dire che i modelli odierni non buttano bene per niente.

vedremo, manca ancora 1 mese a Marzo
    Appunto ho detto godiamoci questo periodo proprio per quello che abbiamo passato nell'ultimo anno compresi gli eventi che tu hai sottolineato, se ci lamentiamo giustamente quando le cose vanno male ed ormai è la gran parte dell'anno, basta vedere l'enorme sequenza di periodi sopra media che praticamente sembra non avere fine, ci mettiamo a lamentarci anche in questa fase perché i modelli a 10mila ore fanno vedere che si potrebbe tornare come fine Dicembre, è la fine, ma un momento di gioia c'è la vogliamo prendere o No!!!

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi Modelli meteo-Gennaio 2023

Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    Appunto ho detto godiamoci questo periodo proprio per quello che abbiamo passato nell'ultimo anno compresi gli eventi che tu hai sottolineato, se ci lamentiamo giustamente quando le cose vanno male ed ormai è la gran parte dell'anno, basta vedere l'enorme sequenza di periodi sopra media che praticamente sembra non avere fine, ci mettiamo a lamentarci anche in questa fase perché i modelli a 10mila ore fanno vedere che si potrebbe tornare come fine Dicembre, è la fine, ma un momento di gioia c'è la vogliamo prendere o No!!!

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Ok ok, certo

hai perfettamente ragione...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •