e uno
e due
e cci si gioca pure l'artico a chiudere
![]()
Si vis pacem, para bellum.
bello UKMO
anche ICON non male
e GEM
boh, io na roba così non l'ho mai e poi mai vista. ok le differenze ma qui siamo al ridicolo
Si vis pacem, para bellum.
Mmmh io sento puzzza di tegola gfs… quando fa così contro tutti ha la peggio quasi sempre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non solo conferma GFS, ma ne piazza un'altra a 168 ore. Gli altri modelli divagano ancora, sta diventando una comica sta situazione.
PS: sono sveglio perché ho un treno per Napoli (dove, fino a quattro giorni fa, mi avrebbe aspettato l'irruzione artica vista da ECMWF ehm ehm) e non perché mi sono alzato apposta a vedere GFS.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Intanto entriamo nel mondo lam su base gfs
![]()
Boh, io non ho parole. GFS mantiene la linea, ma è un'altra mondo rispetti a tutti gli altri modelli. Io ci vorrei credere ma a sto punto ci vuole un miracolo per portarli dietro. La dinamica ormai è a sole 72 ore, ammetto che tali discrepanze così sotto non le ho mai viste
Buongiorno![]()
GFS è il sogno, il circo che sa entusiasmare i nostri cuori di bambini, e in tal senso dobbiamo essergli grati per lo spettacolo ipnotico e meraviglioso che ha saputo offrirci in questi giorni. Credo tuttavia siano le ultime repliche: ho la netta sensazione che il circo stia per sbaraccare. Potrebbe levare le tende già oggi stesso, a mezzogiorno o tuttalpiù stasera. Affrettatevi, signori, ché poi è possibile non riapra più fino al prossimo inverno...
Segnalibri