L'ufficiale è il più caldo di tutti gli scenari nelle ens tra il 6 e il 7 Febbraio....
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Da un run all'altro ha tolto il blocco bicella che ci proiettava verso evento storico, se non è capovolgere questo, non so cosa avrebbe dovuto fare......Comunque se gfs vedeva hp e reading evento storico, avreste detto che gfs non vale reading.....A mio avviso quando si parla di fisica bisogna avere equilibrio e staccarsi dagli interessi personali.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
io so che sono giorni ormai che ngfs ha delinetao il tutto ,l'impianto è questo poi naturalmenti ci sono degli aggiustamenti magari anche importanti ma come è stato scritto da persone moooolto piu ferrate di me in materia chi sta sbarellando di brutto non sono gli americani, almeno stavolta.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
altra corsa farlocca comunque
la media rimane stabile
![]()
C'ho la falla nel cervello
non è questione di potenza ma di traiettoria dell'afflusso freddo, ukmo è un poco stitico al nord ma lascia intendere
la media delle gefs ci dice che tale afflusso andrà dritto nel mediterraneo prendendo bene anche il nord, visto che la media rimane chiusa intorno ai livelli dei giorni scorsi
non sarà un grosso evento in termini di estensione ma potrebbe essere ben calibrato sulla penisola
![]()
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri