ICON piu gelido e con meno HP.
A vedere tutti i modelli può succedere ancora di tutto, sono molto diversi tra loro e cambiano tantissimo ad ogni run, anche nel breve/medio
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Icon imbarazzante, alza l'HP di 500km dal run00 al run06![]()
Io non riesco a credere che con tutto quel freddo che entrerà non ci sarà nessuna precipitazione
Comunque gfs per il 5 mette qualche debole precipitazione in alcune zone tra medio e basso Adriatico, secondo me è ase quella. Tra basso Abruzzo e Molise, la zona dei famosi "trenini".
E' aria continentale la sua caratteristica è di essere molto secca...discorso diverso se sull'Adriatico fosse passata una -35/40 a 500 hpa...ma parliamo in queste carte di un regime tosto di hp...al nord tra 1035 e 1040....in sostanza è aria extra dry...giusto leggero stau sui versanti esposti e qualche precipitazione su Sicilia sardegna per la lp mediterranea
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Teorema: Quando ECMWF persiste a proporre uno Schema Barico per giorni ha ragione, anche se gli altri Modelli sono diversi.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri