gfs reitera![]()
Beh, considerando che i principali modelli vedono sta articata per gli stessi giorni (e ci sarebbe il bis a seguire) direi che qualcosa di buono è quasi certo che lo portiamo a casa per l'ultima settimana del mese. Precipitazioni assenti o quasi per le solite aree in forte deficit e questo è il tasto dolente in mezzo a tutta questa prospettiva esaltante. Se andasse in porto tale dinamica fredda così duratura potremmo davvero dire che l'inverno si è spostato di almeno un mese in avanti. Peccato.....se sta roba fosse arrivata tra fine dicembre e primi di gennaio o almeno a fine gennaio.....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
HP diversi per tutti i gusti.
Linea immaginaria delle 168 (senza andare troppo oltre), denominatore comune High Pression …
A791FF33-D9E0-4A3F-92DD-25CD27BEA970.png
A59005A5-6CE7-4B40-9458-752E0D65A1F8.png
D5381CA6-A580-4D0C-8575-ED68479DE716.png
8A1CC9D8-2E57-4AF4-9BD9-0C65FFD93022.png
C7A2CBDC-BD4F-4935-9A77-5497366EEE16.png
… ancora molti nodi da sciogliere. Per ora benino![]()
Ma nodi da sciogliere.. è una bella entrata l'ultima, tanta neve che rifornisce bene tutta la Pianura Padana.. e soprattutto il NO italiano in pesante deficit..
Ma appena non vi vanno bene le carte, che tirate fuori ste gnole..???
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Hai ragione e già lo abbiamo scritto della stagione che è cominciata c on un mese mezzo di ritardo ma non è una regola fissa sta succedendo che dura soltanto un mese e mezzo l'inverno, perché ho portato l'esempio del Dicembre 2020 e Gennaio 2021, con inverno super nella prima parte della stagione ed accumoli importanti su Alpi e Appennini, tanto che a fine Maggio ai 2000 metri di quota baite e rifugi risultavano ancora coperti dalla neve, ma adesso magari e speriamo che entri ed il fatto che viene visto da più modelli fa bene sperare
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri