Media migliorata, cosa può andare storto? Tutto gens-31-1-120.jpg Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Brianzasho Media migliorata, cosa può andare storto? Tutto gens-31-1-120.jpg Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk Ancora tanto, visto che ecmwf è completamente diverso, il rischio tutto a est è sempre presente con queste configurazioni
Originariamente Scritto da andi Ancora tanto, visto che ecmwf è completamente diverso, il rischio tutto a est è sempre presente con queste configurazioni Sisi certamente, ma la media è davvero tanta roba Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Brianzasho Sisi certamente, ma la media è davvero tanta roba Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk il controllo gfs e' da panico
Beato colui che nulla si aspettava....... perché non rimarra' deluso!(Il maggiore John Urgayle )
Regole del Forum
Giornata da 16/35 come estremi: davvero estrema
scusate ero OT, parlavo di schermi in genere. Per me la discussione su Floridia era ampiamente...
grazie Alfio del riassunto. E' sicuramente come dici anche secondo me. Io parlavo in generale di...
Segnalibri