Originariamente Scritto da Alesa Hp della durata del giorno e la notte. Non sembra che questo schema nao+ possa durare ancora a lungo Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk A vedere gli spaghi del nord si direbbe che duri.sono desertici almeno quelli nord occidentali e alpini. Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da simofir A vedere gli spaghi del nord si direbbe che duri.sono desertici almeno quelli nord occidentali e alpini. Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk Con queste discese si è sempre trattato di secco per le Alpi, ma almeno sono buoni per compattare la neve caduta fino ad ora, anche se poca...
Originariamente Scritto da Sandro Con queste discese si è sempre trattato di secco per le Alpi, ma almeno sono buoni per compattare la neve caduta fino ad ora, anche se poca... si.il mio discorso più a lungo termine, ma può sempre cambiare.
Regole del Forum
Che poi GFS è l'unico coerente con le settimanali di Reading e soprattutto delle Hovmoller, sempre...
Ragazzi, però dopo un bel pò di tempo è anche ora di usare l'esperienza e mettere da parte i propri...
Purtroppo i modelli nel lungo sono peggiorati o non migliorati, il concetto nasce proprio dalla...
Segnalibri