Scoregetta mica tanto però, qua stanotte è entrata una signora -11,5° a 850, da domenica fa comunque un freddo boia, scoregetta mica tanto dai.
Ma infatti! Questi giorni sono stati semplicemente meravigliosi, anche ora son qua a potare con il fischio nelle orecchie, sole e aria bella gelida e asciutta come non la ricordavo da tempo.
Mi sono riconvertito alle incursioni continentali!
Ma infatti! Questi giorni sono stati semplicemente meravigliosi, anche ora son qua a potare con il fischio nelle orecchie, sole e aria bella gelida e asciutta come non la ricordavo da tempo.
Avete la scorza dura, qua siamo stati fermi al mattino, ma praticamente abbiamo finito il grosso della potatura.. quindi c'è la prendiamo con calma.. Ci abbiamo provato l'altro giorno ma non si chiudevano le forbici...
Anche perchè se dobbiamo aspettare che torni a nevicare come dovrebbe fare in Emilia diventiamo bisnonni
Segnalibri