Originariamente Scritto da Alesa Svacco in che senso? Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk credo faccia riferimento alla dinamica tipo ecmwf
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico" Heinrich (16 ottobre 2023)
Originariamente Scritto da MicheleSbig credo faccia riferimento alla dinamica tipo ecmwf La vedo molto male quella dinamica che propone gfs comunque Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alesa; 17/02/2023 alle 21:30
Originariamente Scritto da Alesa La vedo molto male quella dinamica comunque Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Ma in che senso? porta un mucchio di pioggia.. ECMOPEU12_240_4.png
Originariamente Scritto da Sandro Ma in che senso? porta un mucchio di pioggia.. ECMOPEU12_240_4.png Parlavo di gfs. Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Parlavo di gfs. Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Ah ok , pure io, avevo visto che avevi quotato su ECMWF, pardon adesso ho visto
Regole del Forum
Stasera sono d'accordo con te. Del resto, l'accoppiata Ecmwf - Icon (modello troppo spesso...
modelli serali che si accodano al run mattutino molto negativo per noi (e per tutta Europa in...
La nebbia non è più tornata a Brindisi, mentre si è estinta appena dopo mezzogiorno nelle pianure...
Segnalibri