Netto cambio di circolazione qui a Milano, purtroppo.
Dopo molto giorni in cui ha prevalso il pulito vento di marino, nella notte il vento si è girato da est e dalla parte orientale del catino padano-veneto sono giunte umidità e nubi basse.
Foschia densa, tappeto di nubi basse e brezza da est hanno conquistato il milanese, riportando anche l'inquinamento. Termometro sui 7 gradi.
C'è dunque ben poco da fotografare qui. Meglio vedere dall'alto della cima Pora (BG), in progressione da sud ad ovest, il mare di nubi sottostante.
Buona giornata.
6.9 coperto
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Minima 4.2
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Scusate, doppio invio causa errore app
Salzano, minima 2.0° alle 02 della notte con nebbia fittissima, poi in aumento causa nebbia che si è sollevata a nubi basse, attuale 11.0° cielo sporco, foschia.
8.4 molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Buon giorno prima mattina decente qua da molti giorni senza il solito muro di nebbia, minime in notevole aumento sopra i 5 gradi fino a ieri non avevo fatto oltre 1 grado.
Attualmente cielo velato e siamo gia sopra i 10 gradi quindi 5 più dei giorni scorsi a quest' ora.
Appena le inversioni rallentano, è un' altro mondo.
Purtroppo la nebbia sembra che tornerà già da stanotte,sperando che siano i suoi ultimi giorni.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Buongiorno
Nuvoloso, +10.9°C
Min +3.5°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
8.4 coperto
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Segnalibri