Originariamente Scritto da Alessandro1985 aumentano le frequentazioni di goccia fredda nord orientale in rientro sotto l'alta di blocco vediamo un pò cosa combina l'ultima settimana di questo mese estremamente movimentato, a tratti troppo Sinceramente spero non vada alla gem. Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Sinceramente spero non vada alla gem. Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk sai che se era gennaio non lo dicevi, vero?
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 sai che se era gennaio non lo dicevi, vero? Lo so bene. Ma ora dovrei piantare i pomodori e qua faremo il pieno fino a domenica mi serve una settimana di sole dopo almeno Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Lo so bene. Ma ora dovrei piantare i pomodori e qua faremo il pieno fino a domenica mi serve una settimana di sole dopo almeno Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk Ma cosa metti i pomodori, poi tanto ci passa sopra una supercella
Regole del Forum
effettivamente mare fresco ed è quasi strano... questa notte minime anche di 22/23°C (Pila di...
Ah, ecco, non ci eravamo capiti.
28.1° minima a Trieste città grazie al mare ancora fresco con 25.6°, 28.4° a Torviscosa pianura...
Segnalibri