Risultati da 1 a 10 di 778

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Giugno 2023: inizia l'inferno?

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    d'accordo
    però sappi che ricorderò a te e a chi ha messo mi piace queste stesse considerazioni quando uno dei prossimi anni a maggio avremo la +18 e la 580dam fissa
    in qualsiasi contesto configurativo, specialmente in italia, se lo giri e lo rigiri qualcosa che non funziona lo si trova
    Ma questo è scontato con la fase climatica attuale e mi riferisco all'area mediterranea a livello generale, però atteniamoci e valutiamo anche quello che si vede dalle carte attuali, mi sembra che io stesso ho detto di fronte ad una sinottica e quadro generale molto differente dallo scorso anno sono curioso di vedere che tipo di estate verrà fuori, perché se alla fine risulterà lo stesso calda come gli scorsi anni, è chiaro che bisognerà fare delle considerazioni, che non lasceranno spazio a interpretazioni, ossia qualsiasi condizione o pattern che si propone in estate farà sempre più caldo e basta, ma per adesso si può dire che rispetto allo scorso anno la differenza è come il giorno e la notte? Poi lo pagheremo mq adesso è così

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    Ma questo è scontato con la fase climatica attuale e mi riferisco all'area mediterranea a livello generale, però atteniamoci e valutiamo anche quello che si vede dalle carte attuali, mi sembra che io stesso ho detto di fronte ad una sinottica e quadro generale molto differente dallo scorso anno sono curioso di vedere che tipo di estate verrà fuori, perché se alla fine risulterà lo stesso calda come gli scorsi anni, è chiaro che bisognerà fare delle considerazioni, che non lasceranno spazio a interpretazioni, ossia qualsiasi condizione o pattern che si propone in estate farà sempre più caldo e basta, ma per adesso si può dire che rispetto allo scorso anno la differenza è come il giorno e la notte? Poi lo pagheremo mq adesso è così

non penso ci sia bisogno di verificare come va la prossima stagione per sdoganare il punto grassettato
    C'ho la falla nel cervello

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    non penso ci sia bisogno di verificare come va la prossima stagione per sdoganare il punto grassettato
    Ma possiamo dire al 99% oramai il trend è quello ci divertiamo a discutere quando arrivano inaspettati, 2 mesi come quello che abbiamo passato adesso

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    Ma possiamo dire al 99% oramai il trend è quello ci divertiamo a discutere quando arrivano inaspettati, 2 mesi come quello che abbiamo passato adesso

appunto
    la stessa ragione per cui a conti fatti eviterei di essere eccessivamente ingeneroso con il periodo in essere
    C'ho la falla nel cervello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •