Minima +20, ieri massima +33 senza afa ma decisamente pesante visto il sole cocente… in casa ormai si soffre la notte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Al momento 25 gradi e UR pari a 53
Giornata interlocutoria, diciamo, poiché dove c'è il sole è chiaramente estate ma all'ombra, stando la presenza di una discreta brezza, c'è abbastanza fresco (da me capita spesso d'estate anche di avere fresco in casa anche perché sono al pianterreno, credo).
Penso che non si arriverà al trentello
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Giornata che si preannuncia simile a ieri in cui la max ha raggiunto i 31.3°
Min in leggero aumento 17.1°, attuali 27.2°, dp 16°
Giornate estive perfette, ventilate secche e gradevoli, ieri nel tardo pomeriggio a tratti anche un po' di Bora moderata
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Si,ho sbagliato il termine, per Merano più appropriato scrivere non rare,e non spesso. Ma per Brunico ci sta, oggi minima di 7.9°C.
Purtroppo non riesco a scaricare i dati storici di Merano Quarazze,ma ricordo varie minime sotto i 10 gradi,con minima assoluta di 1 grado in Agosto , 4 gradi in Luglio e 2 a Giugno. Altro periodo !
Sono appena arrivato da una passeggiata da Rifiano ,ecco il bosco rovinato dal parassita che ho già riportato nel post della mattina
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di naiva; 25/06/2023 alle 09:36
minima a 20,7 (ora si fa difficile scendere sotto) ma più di 2/3° in meno di ieri alla stessa ora.
giornata FOTONICA con 27,2° e dp a 13. il top del top.
cielo blu e visibilità +infinito. queste sono le giornate estive che apprezzo moltissimo.
Si vis pacem, para bellum.
Buon giorno giornata fresca e ventilata, minima di 16,9 attuali appena raggiunti i 27, anche oggi forse rimaniamo sotto i 30.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,0 26 giugno
Segnalibri