No problem probabilmente il mio ''beccati'' poteva essere frainteso...è anche colpa miaOriginariamente Scritto da Moderatore
![]()
grazie...Originariamente Scritto da Rameca
viva la gente onesta![]()
da parte mia mi scuso x come ho reagito
AldilÃ* della delusione cocente consumatasi in 12 ore dalle GFS18 stellari di ieri sera alle 06 di stamane...ci sono ben altre cose nella vita, certo per me la neve rappresenta sicuramente una delle più grosse soddisfazioni che possa desiderare, ma nulla si puote...purtroppoOriginariamente Scritto da KRI
Ripeto nessun problema da parte mia perchè comunque in questi frangenti, ci assomigliamo tutti e certe reazioni, la mia e la tua, sono umane e comprensibili
giÃ*...Originariamente Scritto da Rameca
purtroppo ad ogni run c'è chi gioisce e chi no ed è ovvio che ognuno ha diverse reazioni a seconda di quello che fan vedere...
purtroppo la mia reazione è stata amplificata oltre dal fatto che anche a me nn piace proprio x niente sto run, anche dal fatto che ci son sempre persone pronte a rovinare tutto(vedi i thread di Michele x esempio)...(ovviamente nn è questo il tuo caso
anche xkè anch'io a volte faccio battutine che potrebbero dar fastidio ad altri e oggi cmq ho reagito un pò così xkè son giÃ* nervoso di mio quest'oggi)
Premesso che ormai iniziare a parlare di "tempo primaverile" non deve essere assolutamente scandaloso visto il periodo (ricordo che la primavera meteorologia inizia il 1° di marzo, appunto !), rimango comunque assai interessato all'evoluzione possibile ai primi di marzo, a mio parere ancora a oggi non proprio primaverile almeno x buona parte del Nord ma forse non solo, stante anche solo a questa carta:
Chi vivra'.......![]()
![]()
Per i primi di marzo è facile intuire la tendenza: guardate tutti i modelli conosciuti, prendete il peggiore (in assoluto intendo, nn una via di mezzo) e quella sarÃ* la tendenza esatta, parola di inverno 05/06!!
è andato tutto in tutti i sensi ---->![]()
Era tutto troppo bello x essere vero....Originariamente Scritto da *burian*
![]()
Anche se in me è ancora viva una piccolissima speranza......![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
burian che dici metto il link al file... almeno li tiro su di morale visto come si sta evolvendo
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Non posso fare altro che quotarti.... Bisogna però aggiungere che ci sono stati altri inverni in cui noi abbiamo avuto di tutto di più e altri quasi niente...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Segnalibri