Ciampino "fresca" oggi, 35°C.
Umidità però più elevata
Beh, in strada, pure all'ombra (non che facesse differenza a quell'ora)
Per quanto mi riguarda il pericolo maggiore è che non avvertendo a primo impatto lo stesso disagio rispetto ai 40 secchi non sembra preoccupante la cosa, dopo alcuni minuti la percezione cambia completamente
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io sono a Pago in Croazia: ieri sera prima del passaggio temporalesco in Istria e Slovenia che qua ha portato una bufera di vento di circa 30 minuti, io non ho mai provato un senso di oppressione di quel genere!....una cappa immonda, cielo nuvoloso, aria completamente ferma, 28 gradi alle 23,30 con almeno il 75/80% di ur, 600 mt a piedi ed ero sfiancato e zuppo di sudore, mai provata una cosa del genere...oggi invece sui 32°C ma secchi e ventilati era un altro mondo...comunque un caldo maiale anche qua nelle isole della.Croazia
Massima voyeuribilità +32°
anche stasera ci concediamo un tramonto di tutto rispetto..
altro che ponente ligure col caffè a 1.20
le penultime due foto prima dell'oregon scientific è l'approssimarsi del fronte temporalesco da Sud-ovest della tensione. il mio amico prepuzio che mi ha fatto da alert mentre ero al ticino ha seguito l'evoluzione sul radar (personalmente non possiedo smartphone e non ci tengo a possederne..) e mi ha avvisato che si stava formando su Alessandria dirigendosi verso Pavvvv per poi sicuramente colpire il comprensorino degli ayatollah e così è stato.
bravo prepuzio.
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri