45 mm oggi , con rovesci nella notte, matti na e pomeriggio
Massima di 21.5
Attuale +20
Ieri, 2 luglio, 8 mm
Sabato 1 luglio 12 mm
Inizio del mese piuttosto umido
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Massima 28,6 giornata super ventosa, temporale in arrivo stavolta non ci schiva, è scuro nei 4 punti cardinali.
Primi millimetri di luglio ormai imminenti.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Piove ma dal rumore che fa sembra grandine
+29.0°C
Max +30.1°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Minima 21.0° massima 27.2° attuale 23.6° nuvoloso, assenza di precipitazioni, d.p. massimo 20.8°.
Giornata molto umida, pesante nelle ore centrali.
Bel temporale in corso,qui in zona Est della conca,mentre la zona Ovest é stata saltata dal temporale, bella cascati na,proprio sopra la mia testa.
A dopo per l 'accumulo dal pluvio manuale nell 'orticello.
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
temporale molto forte qui nella bassa modenese, poi si è avvicinato alla pedemontana, qui solo mm 12, preso di striscio, ma zone come nonantola castelfranco emilia, che sono sulla via emilia tra modena e bologna nubifragio , forte vento e grandine di grosse dimensioni, con danni ad auto e culture, molte zone sopra i mm 50
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Sono caduti 27 mm nella mia zona ,e proprio adesso un attenuazione della pioggia. Ma il temporale con radar fuori scala prima in Val di Non ora sta colpendo forte da Bz verso Sud.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
![]()
Il temporale quasi in diretta da Montagna,zona Ora.
Non sono riuscito a inserire il video di Feratel,ma era un continuo di fulmini con pioggia forte.
Bella luce gialla dalle finestre, +25.6°C
0.2mm
sudovest.jpgnordest.jpg
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri