Risultati da 1 a 10 di 276

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Approvato dal WMO il record di +48.8 di Floridia (SR)

Citazione Originariamente Scritto da alfio G Visualizza Messaggio
    Mi limito a dire che nell'agosto 2021 in Spagna vi era una 32,5° a 850hpa (carta GFS 0.25°) e nessuna stazione ufficiale, nessuna raggiunse il record europeo. E' possibile che nessuno si chieda come mai la stazione Floridia, posta a + 100 m s.l.m., l'11/08/23, con una + 29,5° (carta GFS 0.25°) circa a 850 hpa, abbia registrato questo surplus di calore? Da dove viene questo calore? Ricordo che l'Andalusia ha un contesto territoriale ancora più continentale della Sicilia e basterebbe vedere la posizione di Cordova per avere un'idea di quello che dico. Nessuno del WMO si pone questa domanda?
    Alfio, il problema sta alla base, quel dato è irreale, punto, e lo sa bene chi sta "in mezzo ai campi" a fare prove e test, punto!

WMO ha un approccio talmente lontano che è come giudicare una installazione osservandola da un'altra galassia, è per questo che entrano in gioco i vari enti "partner"

ora, io non so cosa accadrà, e credo fondamentalmente nulla, il dato rimarrà validato, io, tu e altri abbiamo fatto ciò che era in nostro potere, e rendere pubblico tutto questo, personalmente ho anche coinvolto, nuovamente AM proprio ieri, ma non credo in alcun tipo di sviluppo

ergo, fine della storia, MeteoNetwork, la sua rete, i suoi ESPERTI, IL SUO PRESIDENTE, IL SUO STAFF, MAIUSCOLO VOLUTO, ANCHE SE NON ACCREDITATI, battono WMO 3 a 0 per quel che mi riguarda, io, personalmente, quella stazione la avrei ammessa nella sub-rete

il 3 a 0 non nasce a caso, è la mia stima dell'incertezza di misura di T di Floridia SIAS

M.
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Approvato dal WMO il record di +48.8 di Floridia (SR)

Si, +3, condivido!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •