ICON
A giudicar dai modelli mi hanno aumentato gli accumuli da me, hanno confermato il pericolo alluvioni nella zona lago maggiore, di Como, svizzera centro-meridionale e zone limitrofe, il Piemonte è la zona più incerta
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Da quel che vedo nelle mie zone (nord est) confermato calo termico praticamente di 15 gradi al suolo....
Ecmwf 00 conferma i 12 di ieri
Risalita calda occidentale
Otto Von Bismarck
Potrebbe attivarsi un certo flusso umido con blandi minimi qua e là.
In alcune zone potrebbe piovere con questo schema.
Vedi giorno 1 per la Sicilia.
I fronti organizzati sono ancora lontani per il CS
Una piccola parentesi sul long di ecmwf, over 168 h: abbiamo già visto questa tendenza a shiftare le saccature verso sudovest del modello inglese, anche nel frangente ormai prossimo era così, poi ha corretto il tiro, quindi aspettiamo ...certo che sarebbe un altro incubo, non come questo ma insomma...
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
...
Segnalibri