Originariamente Scritto da leggenda Valli di Lanzo, alle 8 cielo terso e bellissimo. Ore 10.54 nuvoloso.Allegato 616762Allegato 616763 Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Questo è il TD di analisi nazionale, non di nowcasting
Ho eliminato il post. Spero abbia compreso che ho sbagliato TD!!!. Ribadisco che sono in questo forum dal 2006 per cui e' stata solo disattenzione. Originariamente Scritto da BoreaSik Questo è il TD di analisi nazionale, non di nowcasting
Originariamente Scritto da leggenda Ho eliminato il post. Spero abbia compreso che ho sbagliato TD!!!. Ribadisco che sono in questo forum dal 2006 per cui e' stata solo disattenzione. **** Cmq non era completamente "fuori tema" a quel punto della discussione.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 **** Cmq non era completamente "fuori tema" a quel punto della discussione. Grazie Giorgio, molto gentile. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Dopo tre giorni la stazione meteo ha comunicato i dati, ecco un recap di questo periodo autunnale....
Minima 7.4° attuale 7.7° sereno con bora a 42 km/h, nella notte fino a 65 km/h.
Massima massonellabilità 10.5° [/url][url=https://ibb.co/cc3cY7qj]hosting immagini affidabile...
Segnalibri