Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
Non era un insulto, nè un’offesa. Sono stato mal interpretato.
È stata una grave mancanza per il vostro prestigio perché se l’aveste inquadrata avreste fatto davvero delle ottime previsioni (sulla prima metà è andata più o meno come avevate detto infatti) e un’eccellente figura.
Insomma, per farmi capire: è come se io che sono un’atleta dei 100 m in grado di correre sotto i 10 s saltassi proprio l’appuntamento con le Olimpiadi.

So che fate tutto nel tempo libero, però è stato un peccato non aver preso (non per vostra colpa) proprio il periodo clou di quest’estate sul lato previsionale.
Penso invece di non avere affatto interpretato male. Grazie alla fiducia dei Soci che mi danno da 20 anni a questa parte nel rappresentare questa Associazione, non mi è mai interessato di avere prestigio e lo Staff è totalmente su questa linea. In venti anni di attività non mi sono mai permesso di dire allo Staff di avere gravi mancanze, so quanto e come lavora e conosco l'impegno che ci mette a partire dal forum, passando per l'intero sistema informativo e a tutta la gestione della rete e al controllo dei dati. Il volontariato è una cosa seria ed è uno dei volani della nostra società.
Non hai visto la parte del caldo estremo nell'outlook? Pazienza, penso che in questo forum se ne sia parlato e se ne sta parlando in maniera diffusa con il contributo di tutti, non trovi?
Ognuno ha il suo inferno e trovo veramente inopportuno fare certe uscite, si possono non condividere i contenuti, i mezzi, le conclusioni ma di certo non si può scrivere di "gravi mancanze".