Pagina 41 di 204 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2032

Discussione: Nazionale Agosto 2023

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Agosto 2023

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio1966 Visualizza Messaggio
    22.4° sereno 71% u.r. vento da s/w brezza a 11 km7h. In città siamo sui 23°/24° con sole pieno, giornata da incorniciare, d'altri tempi! Vediamo i dati definitivi, rimanessero tali, saremmo sui -4° dalla 71/00 con sole pieno per le massime. Probabilmente è dall'agosto 2005 o 2006 che non accadeva una cosa simile. Ho un 20.8° il 7 agosto 2005 ma con cielo nuvoloso e pioggia, poi un 24.4° il giorno dopo con cielo sereno e quasi 12 ore di soleggiamento. eravamo però in un periodo in cui aerano ancora relativamente possibili tali situazioni.
    Mah,i dati saranno dell'osmer proprio sul molo perché in centro città e rione San Sergio dalle stazioni di meteonetwork ho visto 26/27°C....in bassa max fra i 27 e i 28° ,la.mia stazione ha avuto un picco molto temporaneo di 29° dopo una minima di 13° ...ur sempre sotto il 35% tutto il giorno con dp veramente bassi che mi fanno pensare ad una minima sui 10° domattina se la notte sarà serena

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

semplice segnalazione
    Nei primi 7 gg di agosto abbiamo una temperatura media di 24 gradi nella mia zona (se si pensa ai 29 gradi di media del 2003 è tanta manna, come se si pensa ad altre estati anche recenti). Questo in attesa della "botta" che sta per arrivare da sabato.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Da dire che quella fu forse l'estate più fredda in Salento almeno dal 1950.
    L'estate 1978 la ricordo pochissimo ma so che è quella che ha preceduto l'inizio delle elementari, per me.
    Secondo un sito meteo conosciuto, questa estate nella mia zona ha avuto solo il 1° agosto una minima molto alta, over 20, ma poi tutte al di sotto, e una massima over 30 (33/34 gradi) solo nei primi 4 gg del mese.

Nel resto del mese a parte qualche rinfrescata con temperature tipo lo scorso weekend da noi, le massime si assestano sempre sui 27-28 gradi.

Altri tempi davvero
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

mal di testa da fohn imperante, comincia a rompere adesso è il momento che cali e lasci spazio a minime di tutto rispetto.
    in compenso si dorme comodamente senza aria condizionata anche in mansarda, fa quasi freschino.
    27 la massima, ma molto piacevole.
    speriamo cali che son curioso di vedere cosa fa la minima domattina.

PS: come non detto, pare possa fare la notte completamente nuvolosa... eccheppalle
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mal di testa da fohn imperante, comincia a rompere adesso è il momento che cali e lasci spazio a minime di tutto rispetto.
    in compenso si dorme comodamente senza aria condizionata anche in mansarda, fa quasi freschino.
    27 la massima, ma molto piacevole.
    speriamo cali che son curioso di vedere cosa fa la minima domattina.

PS: come non detto, pare possa fare la notte completamente nuvolosa... eccheppalle
    Hai tutto il mio sostegno, posso capire bene cosa devi provare quando in buone condizioni ti ritrovi con temperature rovinate per venti rompiballe o nuvolosità nei momenti peggiori.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Ancora molto fresco a Napoli per il periodo: +24.4 di massima, +19 di minima e nuova giornata quasi 4 gradi sottomedia.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

13.1 sereno

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Mah,i dati saranno dell'osmer proprio sul molo perché in centro città e rione San Sergio dalle stazioni di meteonetwork ho visto 26/27°C....in bassa max fra i 27 e i 28° ,la.mia stazione ha avuto un picco molto temporaneo di 29° dopo una minima di 13° ...ur sempre sotto il 35% tutto il giorno con dp veramente bassi che mi fanno pensare ad una minima sui 10° domattina se la notte sarà serena
    Certo che tu devi dubitare sempre e di tutto e di tutti, solo tu hai la verità in tasca.

All'A.M. di Barcola massima di 25° oggi ed è la stazione cittadina che segna sempre di più, all'Osmer 24.6°, alla mia 24.1°, Cattinara fonte Osmer 24.7°.
    Hai preso poi la stazione amatoriale di Borgo San Sergio che avevo già segnalato in precedenza, quella di Meteonetwork, perchè tempo fa segnava valori anche di 4-5 gradui superiori alle altre e comunque è una delle zone più calde del comprensorio triestino, lontano dal mare comunque.

Poi pensa quello che ti pare.

Vento forte
    Menzionato
    5 Post(s)

Minima 12.9° massima 24.1° attuale 17.9°, altro rovescio oggi alle ore 18.35 (chissà se qualcuno ci crede... ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale), accumulo odierno 2.7 mm, mese salito a 141.6 mm.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Giornata molto gradevole anche oggi con temperatura massima sui 28,5° e venticello fresco da NW
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •