alla fine reading parculato ci ha preso...vabbe godiamoci questi giorni perche il dopo e' infausto
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Caruccia la goccia fredda sull'ovest della Polonia nella 168 di ECMWF12, però speriamo che non punti l'Adriatico (come sembra) ma il Mar Nero, così ci facciamo un "Triplo pianto carpiato"...
polacchia.png
P.S. ovviamente è immondizia, le mappe a 6-8 giorni sono veritiere solo quando fanno schifo e servono per poter essere stampate per poi asciugarci le lacrime...![]()
Ultima modifica di galinsog@; 27/08/2023 alle 19:56
Dio non voglia che si avveri nole ultime 3 mappe di ECMWF 12, perché altrimenti potremmo privare il forum della sua dose di piagnistei e latrati...
P.S. 1 prima andasse in isolamento l'LP iberica (da notare la revisione della situazione in N-Atl rispetto a stamani) meglio sarebbe...
P.S.2 l'ultra-fantameteo serale del modello europeo ha la stessa identica valenza dell'uscita 00 di stamani (bassissima, diciamo pure nulla), quindi le mie osservazioni sull'inattendibilità dell'over 144 ore restano invariate...
per_finte_cassandre_e_vere_prefiche.png
Perdonami ma infausto per chi? In tutto il run per le nostre zone l'isoterma più alta che entra è la +16 (a 168 ore per giunta)e subito dopo cala, anche per il sud mi sembra molto migliorato visto che da martedì e fino a fine run non si vede più dellla +17. Adesso va bene tutto eh, però a volte mi sembra che tu sia un pò pessimista a prescindere
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Segnalibri