A dire la verità dalla media ens non è che si veda una possibilità di sblocco, sul Mediterraneo la tendenza pare a un anticiclone persistente anche ad inizio terza decade.
![]()
Reading imbarazzante. Guardate la 240h poi, sembra una presa per il culo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Comunque sopramedia più o meno marcato, poche piogge e solo al nord, quello che vuoi, ma quella carta ha valenza praticamente zero.
Basta leggere i commenti di dieci giorni fa per oggi per capirlo.
Dovremo aspettare ancora diversi run per la quadra, per fortuna.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Ma ANCORA? Ma scusa un attimo, tu li leggi i richiami che vengono scritti? Perchè tutte le santisisme volte ad ogni singolo post delle famigerate 240 ore intervieni sempre nella stessa maniera? Il regolamento del forum NON impedisce il commento di carte a n ore, quindi?
Sei tornato fresco dal ban e ANCORA sei già in polemica a mille.
Se non capisci con i richiami, capirai col ban definitivo, io ti avviso.
Cerca di essere più collaborativo e di smussare i toni, non puoi dire alle persone quello che devono fare o scrivere.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Reading in modalità Gattopardo: tutto cambia affinchè nulla cambi![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri