Molto nuvoloso con 13.0°C.
Ultimi rovesci sul Tessa,nel pomeriggio altri locali rovesci previsti verso Sud.
Ciao.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Minima 16.1° attuale 16.8° nuvoloso, pioggia caduta nella notte 8.9 mm, sommata a quella di ieri il peggioramento porta a casa 18.5 mm. Mese che sale a 66 mm.
17.7 molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima 14.3
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
direi di no, non sulle Alpi.
il TS si alimenta con quello che c'è al suolo, il JS passa a migliaia di metri di altitudine ed è inutile dire che il mare non influenza quelle quote.
il TS che si abbatte qui prende l'energia nell'immediato sud ed il mediterraneo non c'entra niente.
allo stesso modo questa estate ha fatto i disastri perché, mentre qui c'era un calo di GPT, all'immediato sud (bassa PP) c'era la +24.
il tuo discorso va benissimo per la Liguria, non per Lecco.
Si vis pacem, para bellum.
Nubifragio in corso
Maestosa shelf cloud vista 20 min fa da Atripalda (AV)
1.jpeg
Buon giorno , minima 15,2 mattina serena a dispetto delle previsioni di nuvolosità parziale, attuali 24 gradi.
I temporali sono stati rimandati al tardo pomeriggio, stasera cala più di ieri sera ma dovremmo rimanere sui 19 o appena sopra di media diurna,la media per un 23 settembre.
Probabilmente anche oggi non riusciamo a fare un giorno sottomedia, domani però penso che sia possibile. Questione di pochi decimi. Vedremo.
Come media diurna la intendo calcolata con tutti i dati orari, che è più preciso che massima + minima fratto due, specie in giornate variabili. Arpa veneto la calcula 10 minutale addirittura.
Ultima modifica di a.negrello; 23/09/2023 alle 11:34
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Nuvoloso, ventilato da NE, sotto i 20°C.
Seconda notte in cui mi sveglio perchè ho "freschino"
Ieri sera bellissimo panorama a NW con fulmini continui.
Stamattina nubi scure e sullo sfondo si staccava il Rosa bianco e illuminato, magnifico
Prima giornata autunnale non solo per il calendario
Attualmente molto nuvoloso, 21 gradi e UR 70
Discreta pioggia stanotte, a quanto dicono, mentre in mattinata abbastanza leggera.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri