Minima 5.0
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
13.2 sereno
Buone piogge anche su tutte le regioni Joniche.
PelatodiMtimangioilcuore
13,3 attuali ,coperto, giornata fredda oggi si può dire , quasi sicuro riusciamo a staccare la giornata sotto media , finalmente.
Ieri comunque -0,6 l' anomalia calcolata ora per ora,quindi ieri è stato primo giorno sotto la media da 1 mese a questa parte.
Ultima modifica di a.negrello; 17/10/2023 alle 12:09
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Ieri 5.7° alle 23:58, stamattina 2.4° la minima. Stupefacente, considerando la situazione di partenza. Valore più basso che ho in seconda decade da quando registro.
Dato il gradiente termico con la situazione iniziale, mi aspettavo molte più nubi.
Al rovescio, quindi, inizio a pensarla nel seguente modo: forse, se al posto di una bordata fossimo sotto una vera e propria irruzione, la differenza termica con il prima sarebbe stata talmente esasperata da scialacquare gran parte della sfreddata in nuvolaglia bassa rovinaminime.
Pertanto, forse è veramente meglio così: presi di striscio, un piede sul didietro alla cappa precedente, meno trambusto termico e cieli più sereni, che tanto alla fine quel che conta è il risultato a 2 m da terra.
Tutto ciò al netto, ovviamente, dei suoli ormai un po' secchetti, che probabilmente una mano l'hanno data a evitare il tipico showroom di nubi basse.
14.7 velato
Più basso che nel 2020 e nel 2021? Wow. Anche a me ha sorpreso questa notte, scesa ben più delle aspettative però la seconda decade fece una minima più bassa sia nel 2020 che nel 2021. Pensa se dopo questa strusciata avessimo subito avuto quella retrogressione che pareva una possibilità quasi concreta ad un certo punto, senza nulla togliere all'atlantico che sicuramente fa bene, però uno può sognare altre cose
.
12.5° sereno, giornata spettacolare, vento di borino a 35 km/h, 56% u.r.
16.5 molto nuvoloso
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Segnalibri