No ma gfs e’ sempre un superaggiornamento il problema che tutto stara solo nelle carte e fra pochissimi aggiornamenti ci sara’ una ripiega alla gem di stasera o alla ukmo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh ma 'sta cosa che le SSTA non siano inficiate pure in profondo non entra in testa?
Farsi 9 mesi su 12 con anomalie termiche abnormi non si risolve con 2 settimane di novembre, assolutamente.
Il rilascio, c'è, ci sarà e sarà duraturo.
Sì è quel che sta succedendo d'autunno - inverno almeno da 8-10 anni!
Vediamo, 3 volte su 5 lo è.
In tutta onestà un blocco totale in Atlantico è la morte nostra, vostra e di tutti quanti.
Infinite le riprove, le occasioni morte sotto HP subtropicale negli ultimi anni.
In fondo però ognuno vuol credere al meglio per sé e l'orto suo.
Il mio dipende dal sottovento altrui, e viceversa.
Ma a priori del mio e degli altri: io a veder HP troppo vicina a noi, meridiana su Spagna - UK, non sto contento zero.
O s'ingobba in pieno oceano con core sulle Azzorre.
O 3 volte su 5 salta fuori un aborto con strisciata frescolina balcanica e poi HP ingombrante dal Portogallo all'Ungheria e arrivederci a tutti.
Ecco.Atlantico che non viene strozzato fin oltre l'Islanda appunto, ma scorre scivolando poi giù sul Mare del Nord.
Sarò troppo ******* io per dirlo.
Ma è quel che ripeto: non tiferò mai per le caccoline retrograde utili forse alle Murge.
Mai.
Me ne torno in Autobahn, l'A14 ha stancato.
E sottolineavo come in gfs nel medio termine c e meno blocco atlantico e piu ingerenza delle lp punto. Quindi tutto molto fumoso e al limite. Ma ben vengano almeno carte cosi da vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahahah ahahahah ahahahah
ho sputato un polmone
@burian br
reading conferma le importanti differenze in sede groenlandese con Gfs.. vediamo come prosegue
![]()
Ecmwf quasi isolato questa sera...magari avrà ragione, ma sta restando da solo eh.
Insomma...
Come disposizione del lobo canadese, mi sembra non si discosti poi tanto da GEM...
ECH1-120,1.png
gemnh-0-120.png
Segnalibri