Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non capivo il perché di mesi di Hp sono dovuto andare indietro nei postno dai io sono un fans degli gnomi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Non ricordo più se la data dell'11/12 me l'ero segnata dopo aver visto un long di GFS o Reading.....In ogni caso c'è una conferma da parte dei uno dei due modelli. A parte ciò, continua la marcata ondulazione del getto che mantiene dinamismo (sulle carte) ed è consolatorio vedere (per le zone penalizzate come la mia) configurazioni che potrebbero portare buone flessioni termiche e prime spruzzate di neve sull'Appennino a quote umane.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ci attende un'altra settimana ancora più calda del normale su quasi tutta l'Italia, molto ben messa invece la zona alpina
La stessa infatti continuerà a vedere ottimi accumuli nevosi, come non si vedeva forse da tempo in questo momento annuale
Lato pluvio, invece, bene o male resta immutato il quadro delle zone che vedranno/non vedranno pioggia
![]()
Secondo le proiezioni reading, qualcosa per la parte più penalizzata finora si potrebbe vedere attorno a metà mese
![]()
C'è da dire che le mensili reading vedevano un ottobre secco su tutto il paese eh, le stagionali soffrono sempre le condizioni di partenza, in effetti a inizio ottobre dubito che in molti sospettassero come la situazione sarebbe cambiata dalla seconda metà del mese
ultimo aggiornamento di cfs vede questo
tieni presente che solo poco tempo fa non vedeva l'ingresso del getto verso il continente quindi la situazione sta evolvendo rapidamente
non è escluso che ci saranno ulteriori aggiustamenti anche corposi del quadro nel mediterraneo
questa comunque sarebbe un pattern abbastanza in linea con i discorsi di correlazione del post di ieri
C'ho la falla nel cervello
Buongiorno.
Nel range in cui ECMWF vede quell'ingresso da Nord, le ENS di GFS hanno l'ufficiale fra i più caldi, quindi quella frenata che vede l'europeo potrebbe non essere campata cosi in aria.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sto timidamente tornando a leggervi.
Ho letto delle alluvioni al nord.
Qui in Sicilia avremmo bisogno di tanta pioggia.
È un autunno veramente secco.
Fuori sembra luglio.
E speriamo che con la pioggia arrivi la mia completa guarigione
abbraccio
Sapete che vi voglio bene![]()
Segnalibri