Risultati da 1 a 10 di 2138

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di RobyCarma
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: novembre analisi modelli (atto unico)

Non resta che osservare quanto in fatto di linee di tendenza viene proposto questa sera alle 144h.

E' ipotizzabile una fase meno dinamica rispetto a quella sinora osservata. E' però possibile attendersi una graduale, forse temporanea, diminuzione lato temperature per buona parte del territorio peninsulare.
    Mio parere personale, lo sottolineo, sarà da tener conto di una possibile fase altopressoria nella seconda metà del mese. Con quale struttura, persistenza e conseguenti effetti, non ci è dato al momento sostanziare. E' presto per parlarne, sono solo mie personali considerazioni e di ciò me ne scuso.
    UKMOPNH12_144_1.pngICOOPNH12_144_1.pngGEMOPNH12_144_1.pngGFSOPNH12_144_1.png
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: novembre analisi modelli (atto unico)

Citazione Originariamente Scritto da RobyCarma Visualizza Messaggio
    Non resta che osservare quanto in fatto di linee di tendenza viene proposto questa sera alle 144h.

E' ipotizzabile una fase meno dinamica rispetto a quella sinora osservata. E' però possibile attendersi una graduale, forse temporanea, diminuzione lato temperature per buona parte del territorio peninsulare.
    Mio parere personale, lo sottolineo, sarà da tener conto di una possibile fase altopressoria nella seconda metà del mese. Con quale struttura, persistenza e conseguenti effetti, non ci è dato al momento sostanziare. E' presto per parlarne, sono solo mie personali considerazioni e di ciò me ne scuso.
    UKMOPNH12_144_1.pngICOOPNH12_144_1.pngGEMOPNH12_144_1.pngGFSOPNH12_144_1.png
    in Sicilia forse meglio HP
    abbiamo avuto due mesi di scirocco e due gocce
    Abbiamo fatto peggio del 2001

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •