Risultati da 1 a 10 di 2138

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Santana
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: novembre analisi modelli (atto unico)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il pattern dello scorso anno? Francamente non vedo alcun segno di hp stabile se non nella 240 ore di Ecmwf (forse poi), non so che modelli vediate
    E' innegabile che tutti i modelli vedano un anticiclone spingere al solito da ovest dopo le 180 h. Il range temporale è elevato, ma sappiamo che questi segnali sono spesso anticipatori di una tendenza già vista.

Brezza tesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Santana Visualizza Messaggio
    E' innegabile che tutti i modelli vedano un anticiclone spingere al solito da ovest dopo le 180 h. Il range temporale è elevato, ma sappiamo che questi segnali sono spesso anticipatori di una tendenza già vista.
    Vogliamo entrare nel merito delle questioni o continuiamo a tirare in ballo i classici argomenti di lana caprina? Io mi sono limitato a postare una carta che mostrava la situazione circolatoria in atto lo scorso mese di novembre... dalla quale non si evince nessuna somiglianza con la situazione circolatoria in essere e ancor meno con quella che avremo tra 4 o 5 giorni... l'autunno, l'inverno, il clima devono andare in vacca? Ci possono andare anche con modalità totalmente diverse... sia chiaro...

Vento fresco L'avatar di Santana
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@@ Visualizza Messaggio
    Vogliamo entrare nel merito delle questioni o continuiamo a tirare in ballo i classici argomenti di lana caprina? Io mi sono limitato a postare una carta che mostrava la situazione circolatoria in atto lo scorso mese di novembre... dalla quale non si evince nessuna somiglianza con la situazione circolatoria in essere e ancor meno con quella che avremo tra 4 o 5 giorni... l'autunno, l'inverno, il clima devono andare in vacca? Ci possono andare anche con modalità totalmente diverse... sia chiaro...
    ma stavo rispondendo a lui, ma cosa c'entri? un po' stucchevole questo codapaglismo continuo...

Brezza tesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Santana Visualizza Messaggio
    ma stavo rispondendo a lui, ma cosa c'entri? un po' stucchevole questo codapaglismo continuo...
    Ma finiscila... per le conversazioni private ci sono i pvt.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •