«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Oddio dipende, da queste parti in realtà è più freddo della media....
Effettivamente al sud però non è così anzi...
Mi verrebbe da pensare dunque ad una media con azione retrograda un po' più bassa di come la vede GFS, ma complessivamente non ci sono divergenze così nette come per il 12z di ieri.![]()
Sisi, riguarda l'Italia meridionale, ma perchè ovviamente a fronte di uno scorrimento da ovest le isoterme si alzano per prime al Sud, infatti anche la media si è alzata oltre all'ufficiale.
Ma è GFS che attualmente continua a vedere molta confusione e una maggiore ingerenza Atlantica che gli altri modelli non vedono cosi netta
Sei pesante...., ho pure scritto che potrebbe portare effetti nel Sud est, quindi ho descritto la realtà....Pensi davvero che vada diversamente rispetto al target Italia?
Questo un forum nazionale e l'azione del WeekEnd rispetto al target italia è una lisciata, oggettivamente, questo non toglie che qualcuno possa trarne soddisfazione.
Comunque tornando alle cose serie:
Si conferma la lisciata con fenomeni veloci e relegati sulle adriatiche da Ancona in giù, non mi attendo molto anche se localmente potrebbero essere anche intensi, poi stasera purtroppo vedo meno probabilità per la retrogressione di fine mese rispetto a ieri sera.
Però giochi ancora aperti
Segnalibri