Risultati da 1 a 10 di 931

Discussione: Modelli Dicembre 2023

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Albert0
    Menzionato
    19 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Dicembre 2023

Citazione Originariamente Scritto da Albert0 Visualizza Messaggio
    Mia paura è che perturbazioni calda di giovedì da noi porti pioggia anche in montagna, sulle prealpi qn può salire a 2000m.
    E infatti oggi meteo Arabba da per le dolomiti qn 1100-1700, vicina ai 2000 per le prealpi. Poi sembra che ritorni la -5C ed un periodo ottimo ma intanto la frittata è fatta. Vedremo, ci si gioca tanto può fare il fondo che dura tutta la stagione
    Ultima modifica di Albert0; 27/11/2023 alle 13:55

Brezza leggera L'avatar di Edoardo95
    Menzionato
    4 Post(s)

E infatti oggi meteo Arabba da per le dolomiti qn 1100-1700, vicina ai 2000 per le prealpi. Poi ritorna la -5C ma intanto la frittata è fatta. Potenzialmente è la perturbazione che fa il fondo neve che dura tutta la stagione, vederla finire in pioggia nel mezzo di un periodo freddo sarebbe una grossa delusione
    Oggi i modelli vedono un richiamo caldo davvero imponente venerdì, a rischio pioggia come dici tu anche posti sopra i 1500/1700 slm.

Io comunque aspetterei ancora perché l'entrata non è ancora ben definita, siamo ancora a 3-4 giorni

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

E infatti oggi meteo Arabba da per le dolomiti qn 1100-1700, vicina ai 2000 per le prealpi. Poi sembra che ritorni la -5C ed un periodo ottimo ma intanto la frittata è fatta. Vedremo, ci si gioca tanto può fare il fondo che dura tutta la stagione
    Un po di acqua fa solo che bene per il fondo delle poste da sci, perché subito dopo le temperature scendono, è la tecnica che si usa per compattare ed indurire le piste dove si svolgono le gare della coppa del mondo, vengono bagnate per fare si che la neve gelando diventi più dura e compatta

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
    Un po di acqua fa solo che bene per il fondo delle poste da sci, perché subito dopo le temperature scendono, è la tecnica che si usa per compattare ed indurire le piste dove si svolgono le gare della coppa del mondo, vengono bagnate per fare si che la neve gelando diventi più dura e compatta

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    ma infatti.....
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •