Citazione Originariamente Scritto da D.M.B. Visualizza Messaggio
Scusa Glozzi, ma punto primo nessuno si sta lamentando della situazione attuale. Ce ne fossero di periodi così. Io fin'ora ho goduto di una serie di giornate tardo autunnali stupende, dai colori brillanti e con aria finalmente pulita.
Detto ciò, tutte queste prossime precipitazioni continue e abbandonati generalizzate sul nostro Paese (a parte venerdì, dove la neve, almeno dalle mie parti, si avrà solo, eventualmente, oltre i duemila metri), a me non sembra di vederle, francamente... Postare poi previsioni localizzate da qui all'otto di dicembre, con il caos modellistico perenne con cui dobbiamo fare i conti, non mi pare molto serio.
Inoltre, è indubbio che la frenata zonale intuita nei giorni scorsi dai GM stia perdendo chance di concretizzazione.
Nessun dramma all'orizzonte, comunque, quantomeno fino a questo momento. Situazione ancora molto interessante, e ingarbugliata.
Ma le ho postate di proposito, è la differenza tra chi vede positivo anche tra carte a N ore e chi vuole per forza cercare delle negatività, specialmente come hai giustamente sottolineato dopo un periodo come questo che ancora dura e non sappiamo fino a quando, era un discorso generale ho preso lo spunto dal tuo commento, detto questo ti faccio i complimenti per le carte che posti di continuo

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk