L'anno scorso la prima decade di marzo fu molto fredda e nevosa...la prima e la seconda decade di marzo dovrebbero essere tra i periodi più instabili dell'anno per la nostra penisola..Originariamente Scritto da Markuz!*
Giorgio non è da te...
giÃ* butti la spugna!!!!!
dai che qualcosa fa i prossimi giorni vedrai...vedrai!!!!!
Ciao.
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
Perfetto, non vedo l'ora! Così chiudiamo questo deludente inverno ( in termini nevosi ovviamente! ) !![]()
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
non vedo l'ora ragazzi,e comunque per me l'inverno vero e' finito ai primi di febbraio, la prossima settimana rientra nei classici colpi di coda di fine stagione! w la primavera e le giornate limpide e profumate!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Non è il mio caso, ma per molti la primavera vuol dire allergie e comunque disagio fisico per i vari pollini sparsi nella bassa troposfera.. per loro mi auguro arrivi più tardi possibile.Originariamente Scritto da meteolorix
per ciò che mi riguarda le speranze le mantengo sempre aperte...ne ho viste di belle in 37 anni..certo anche di brutte!![]()
un abbraccio a tutti
Ciao Giorgio... la simulazione che hai postato prenderÃ* più o meno quella piega no?, sappiamo tutti che ci prendono sempre le mappe così.. anche a 15 gg...Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
Ciao carissimoooooooo
****Originariamente Scritto da morris.cruciani
ChissÃ* che vento tirerÃ* quel giorno???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri